VoltapaginaSee other templates

Sei qui: Chi siamo

Famiglia CelloneCelGa è attiva nel settore delle costruzioni edili residenziali dal 1940 e ha sede a Bruino (To).

Oggi è alla terza generazione e viene rappresentata dai "Fratelli Cellone", ciascuno a capo rispettivamente dei settori amministrativo, tecnico e commerciale.
Questa sinergica gestione, unita all'esperienza dei nostri consulenti tecnici e alla professionalità delle maestranze che collaborano da anni con l'impresa, ci contraddistingue sul mercato permettendoci di rispondere con competenza e flessibilità all'idea di un'edilizia in continua e rapida evoluzione.

La nostra mission è rendere realtà ogni esigenza del Cliente, facendo del lavoro di squadra il cardine del nostro operare sul campo.
Gli ambiti di intervento comprendono sia la costruzione di nuovi fabbricati che la ristrutturazione/riqualificazione edilizia di appartamenti e di edifici.

CelGa è specializzata negli interventi che hanno nella cura progettuale ed esecutiva il proprio punto di distinzione, seguendo una linea che fa del pregio delle finiture e dell'attenzione al particolare la principale peculiarità dell'azienda.

I servizi offerti coprono l'intero ciclo di esecuzione delle opere, dalla progettazione alla personalizzazione dei dettagli.

E proprio la gestione interna della progettazione e del design degli ambienti interni ed esterni rappresentano il nostro marchio di fabbrica, permettendo al Cliente di vedere rappresentati gli spazi e gli arredi interni ancor prima che la costruzione abbia inizio.
Negli anni sono state sempre più difficili le sfide affrontate per raggiungere la massima qualità nella realizzazione delle opere commissionateci. Ma questo ha reso sempre più coeso e forte il nostro gruppo, che oggi è in grado di sostenere molte richieste ed accontentare tutti i propri Clienti.

© 2013 Celga S.R.L. - V.le Marconi, 107  10090 Bruino (To) - P.Iva: 0243934001

Tel. +39 0119085677 - Fax +39 0119048222 - Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna su
 

 Contattaci